mercredi 15 septembre 2010

Malata

Ieri, non stavo bene. Avevo mal di gola, e il medico mi aveva dato una medicina un po' forte per sopportarlo. Ma la medicina mi ha amazata! Stavo per svenire, non riuscivo a stare in piedi! Stavo a letto, e Theodore e Colin giocavano intorno! Poveri! 
Per pranzo, ho chiesto ad Antoine di gestuire tutto! Se la cava molto bene a fare il fratello maggiore! "no, Théodore, devi mangiare i fagiolini e la carne prima del gelato!!!".... "Colin, stai seduto e metti il bavolino!!".... Ma, ho dovuto tagliare la carne, non ci riusciva!
Dopo pranzo, sono stati bravi e hanno giocato senza litigare troppo, per lasciarmi riposare (volevo solo dormire!). Poi, è arrivato Laurent. Appena ha iniziato a pranzare, li hanno tutti saltato adosso per mangiare! non avevano mangiato abbastanza prima... ahi ahi ahi poveri bambini!
E io, ho potuto dormire davvero, e alle 17, stavo un po' meglio... Più tardi, ho anche portato Antoine e Colin al parco.
Mi è dispiacuto molto di stare male per colpa di una medicina, invece di un mal di gola. mi sembra veramente assurdo!

1 commentaire: