dimanche 31 janvier 2010

I primi ospiti !!!

Evviva, sono venuti i primi ospiti!! che piacere! Carmen e Enzo che abitano a Villefranche-sur-Mer, verso Nice, sono venuti a trovarci questo WE. E' stato bello vedersi e parlare italiano! (li abbiamo conosciuti a Napoli, stavano all'acquario prima) Sabato, dopo un pranzo enorme, e un bel riposino per Colin, siamo andati sulla spiaggia... era la prima volta che ci andavamo! Era bello. All'inizio tirava vento, ma dopo è uscito il sole. Ci vogliono 10 minuti per arrivare sulla spiaggia, è abbastanza comodo. Forse d'estate sarà diverso! Oggì, siamo andati a verdere le barche dei pescatori che piacono tanto ad Antoine, e abbiamo preso l'aperitivo nella libreria-enoteca, tranquillo...

5 commentaires:

  1. evviva! sembra che vi siete sistemato bene!
    e anche giá avete avuto dei ospiti! wow!
    Giá arriveremo tutti! :) anche da state (10 min per arrivare spiaggia, bello!)
    un bacione a tutti
    lu

    RépondreSupprimer
  2. Ho appena visto questo link nel tuo gmail.
    Bello proprio il weekend da voi!
    I Dubroca sempre cosí accoglienti, e i bimbi bellissimi! un piacere vedervi e avete una casa bellisima! pure avere il servizio in cucina ha la sua personalitá ;-)

    Oggi giornata di riposo...il viaggio di andata-ritorno è stato un po' troppo lungo. Ma ne è valsa la pena! grazie di tutto! dirò a Enzo di caricare le foto :-)

    Baci a tutti e buona continuazione a Séte...
    ti ha detto Laurent per i gabiani e i pigioni???

    Io farei uscire a Colin con un casco ;-)

    bises á tous les 5!

    RépondreSupprimer
  3. Hei non so che fine ha fatto il mio commento di prima. cmq sono contenta stiate bene e mi piace tanto il giornale dei dubroca!!! Bacia i bimbi da parte mia e resisti Ju, Séte vi regalerà tante belle sorprese, figuriamoci se ci è riuscita Napoli!!! Vedrete che gli ospiti del weekend saranno solo i primi! Vogliamo foto!!! Tanti baci. Sere

    RépondreSupprimer
  4. @ Carmen : mi ha racontato Laurent per i gabiani, già li avevi visti svuotare la spazzatura, non mi era piacuto, adesso se divorano i pigioni per strada, divento terribile!

    @ Serena : si, resisto. e sai, mi riposo! la vittà qui è tranquilla e a parte i gabiani, non c'è niente di stressante!

    @ tutti : grazie per i vostri messagio! mi fa piacere e mi da voglia di continuare a scrivere! e tra poco metto delle foto, solo che le devo fare prima!

    RépondreSupprimer
  5. Noi abbiamo visto gabbiani, cefali e ratti combattere all'uscita della fogna nel fiume Porto: da allora, mai più cefalo, e niente romanticismo sui gabbiani
    Alessandra

    RépondreSupprimer