lundi 1 février 2010

torno un'attimo indietro!

Mi sono dimenticata di racontare una cosa della fine settimana. La prima vera uscita serale a Sète!!! io, non c'ero, percio non ne avevo parlato. Quindi, Carmen, Enzo e Laurent sono usciti di casa verso le 23.30. Prima fermata il bar sotto casa, diciamo come al solito (rifugio dei isolati del quartiere, il posto è carino, la musica buona, ma... non lo so, è un po' triste). E siccomè chiude all'una, sono partiti alla ricerca di un altro posto per continuare la notte. Meno male avevano incontrato un tipo che suonava la chitarra per Carmen, lui li ha partati nel unico bar-discoteca aperto. e là, se ho capito bene, non era il massimo. quindi, per uscire la sera, c'è il teatro e il cinema, ma i bar, non è fatto!

2 commentaires:

  1. NOOOO a dubroca padre (oh mamma a dirlo fa impressione) sarà venuto un coccolone ... l'estate sarà tutto diverso!!!! vedrete!!!
    baci Sere

    RépondreSupprimer
  2. ...e noi che pensavamo che la nostra missione di far Laurent conoscere i migliori personaggi di Séte era riuscita...eh no!...il tipo della chitarra che sembrava uno proprio bravo (70anni,metà italiano-metà espagnolo, da quando era in pensione giocava la chitarra da terrazzo in terrazzo...) ci disse..."venite, venite con me, mò vi faccio conoscere il megliore posto di Séte!"...io mi aspettavo un posto carino con gente interesante che beve, canta e racconta storielle...invece il tipo ci ha portato a un disco-bar con citofono e buttafuori!!!(anche se non ce ne era bisogno)...là dentro c'era di tutto e il tipo della chitarra l'a fatta sparire e si é messo a saltare a ritmo della musica tecno...hahaha! che risate! :-)

    Dai Laurent, ce la farai! troverai dei bei amici che ti farano uscite de temps en temps ;-)

    baci famiglia
    Carmen

    RépondreSupprimer