lundi 15 mars 2010

Sport...

Stiamo provando di fare un po' di sport!
Laurent, per primo è andato a correre. E ieri, sono riuscita io ad andare a correre! Ho lasciato Laurent con i bimbi, e anche con suo caro amico Samuel e i suoi figli. Erano tranquilli sulla spiaggia, e io sono andata a sfuogarmi! L'inizio del secondo giro è stato difficile, e mi ha amazzata! Però alla fine stavo molto meglio... Un po' di stanchezza fisica mi ha fatto bene!


E oggì, abbiamo portato Théodore e Colin in piscina! Laurent è uscito dal lavoro alle 16, e siamo andati a farsi un bel bagno. La piscina è molto bella, lo spazio è enorme ed è luminosa. Colin si butava in acqua. Théodore ha messo un po' di tempo (forse, il ricordo dell'estate scorso che aveva finito sotto acqua 2 volte...?), però quando ha visto quanto si divertiva Colin, si è butato anche lui, e poi caminava da pertutto... fino a bere acqua di nuovo! E come al solito, non volevano andare via! Ma il povero Antoine ci aspetava a scuola... Era finita la festa di Carnevale.



1 commentaire:

  1. Antoine centurione è adorabile!!!!
    Vi bacio tutti ... ci vediamo presto presto vero?
    Qui si spanza ho iniziato col premaman ufficiale ... forse dovrei contattare Ale per quel pantalone premaman che dicevi tu ... Baci baci
    Sere

    RépondreSupprimer