lundi 1 mars 2010

Vacanze napolitane


Ho appena preso i biglietti per l'aereo! Saremo a Napoli dal 5 maggio, verso le ore 13.10, fino al 15 maggio! Evviva!

3 commentaires:

  1. il 30 aprile è il mio ultimo giorno di lavoro. Vi posso anche venire a prendere all'aeroporto!
    Stamattina ho schiodato Daniele dal letto con la Notizia :-)!
    alessandra

    RépondreSupprimer
  2. Che figata!!!!! Sono felicissima.
    La pancia cresce a vista d'occhio, abbiamo saputo che aspettiamo un maschietto e siamo contenti assai!!!!
    Come vi avevo detto Julie, se vi fa piacere, c'è casa del mio papà che credo sarà vuota in quel periodo e lì ci sono letti per tutti voi!!!!
    Bello sapervi a Napoli
    bacibaci
    Sere

    RépondreSupprimer
  3. Wow, questa mi mancava, un altro bebè in arrivo, e per di più maschio! Vuol dire anche dei nuovi "utenti" per i miei corsi di fascia portabebè!! :-)
    Auguri,
    alessandra

    RépondreSupprimer